FAQ

Domande frequenti

Amodio Mobili non è un mobilificio. È un’azienda di consulenza con una missione precisa: trasformare l’abitazione dal luogo in cui si vive in ambiente da vivere.

Un arredatore sarà in grado di suggerire la soluzione più giusta per soddisfare le aspettative del cliente.

Assolutamente no. Quel che vogliamo è offrire una consulenza per stimolare la vostra immaginazione.
La casa che avete sempre sognato può diventare una realtà. A vendere mobili sono bravi tutti. Aiutare i clienti nella scelta migliore è ciò per cui lavoriamo dal 1880.

È semplicissimo.
Cliccando la voce CONTATTI sulla home del nostro sito www.amodiomobili.it
oppure telefonicamente allo 0823/467601, o mandando una mail all’indirizzo: info@amodiomobili.it

Amodio Mobili nasce a Caserta nel 1880 e si occupa di arredamento, sia a Caserta che in tutto il resto del mondo.

Lo showroom di Amodio Mobili offre un’ampia esposizione di prodotti su 4200 mq. Si divide per aree di gusto andando dal moderno al classico e al contemporaneo.
Nello specifico abbiamo un ampio allestimento di cucine, zone giorno composte da divani, tavolini, librerie, madie, tavoli e sedie,
zone notte che comprendono letti, armadi, comò e comodini e un’ampia selezione di finiture e rivestimenti.

Certamente, è sufficiente avvertire il venditore che redige l’ordine all’atto dell’acquisto, fornendo i dati necessari per la compilazione della fattura.

Al momento della consegna verrà emessa una fattura valida per la detrazione del 50% sugli arredi destinati a immobili oggetto di ristrutturazione che dovrà essere pagata con lo stesso bonifico speciale parlante con il quale avete pagato tutti gli altri lavori di ristrutturazione.

Certo! Accettiamo pagamenti a mezzo Assegno Circolare o Bancario, NON trasferibile, intestato a AMODIO MOBILI SRL.

Assolutamente sì! Nel nostro punto vendita ti verranno proposti molteplici tipi di finanziamento.
Il finanziamento che fa al vostro caso viene scelto al momento della stipula contratto e per richiederlo basta avere con sé un documento di riconoscimento valido, l’ultima busta paga o il più recente Modello CUD o Unico,
tesserino sanitario, eventuale IBAN se si vuole l’addebito in conto corrente.
Per conoscere i tipi di finanziamento che ti possiamo proporre al momento non esitare a contattarci

Il nostro negozio è aperto dal lunedì al sabato – dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:30 Domenica dalle 10:00 alle 13:00 DOMENICA POMERIGGIO CHIUSO

Per poter effettuare un primo progetto di massima è necessario che il cliente conosca le misure degli spazi da arredare.
Non è necessaria una precisione tecnica ma più sono precise le misurazioni più sarà preciso il preventivo.
È importante ad esempio nel caso delle cucine conoscere l’ubicazione degli allacciamenti idraulici ed elettrici in modo da progettare la cucina in relazione ai vincoli tecnici esistenti.
Se poi il progetto e il preventivo saranno confermati, un nostro arredatore verrà a prendere le misure esatte dell’ambiente in modo da non avere problemi durante il montaggio.

Certo! I preventivi sono sempre gratuiti e senza impegno.

Certo! Il nostro staff è preparatissimo e vi consiglierà sempre al meglio. Partite dal presupposto che, per quanto complesse e articolate siano le vostre esigenze abbiamo la giusta esperienza per porvi dei consigli, delle alternative e dei consigli per esaudire le vostre richieste e soddisfare i vostri bisogni.

Certamente, ci avvaliamo di tantissime aziende che producono adattando i mobili alle misure del Cliente, e dove non riescono ad intervenire loro, ci pensiamo noi con il nostro laboratorio di falegnameria, tagliando in altezza, larghezza e profondità o costruendo a misura elementi particolari.

Non siamo una falegnameria vera e propria, non partiamo cioè dalla materia prima per costruirti i mobili: utilizziamo gli elementi standard che ci vengono proposti dalle varie aziende apportando solo i “tagli” ed effettuando le modifiche necessarie per adattare i mobili alle misure del tuo ambiente contenendone così il costo: possiamo tagliarli in larghezza, altezza e profondità su misura per te.

Nel caso di consegna e montaggio di cucine i nostri dipendenti non possono gestire anche gli allacciamenti elettrici o idraulici.

Secondo le vigenti leggi in materia di sicurezza, solo personale adeguatamente formato, autorizzato e pertanto munito di patentino di abilitazione può effettuare tali lavori.
Se il Cliente affida ad artigiani e professionisti specializzati di propria fiducia tutti i lavori noi non dobbiamo far altro che venire per il montaggio dei mobili.

No, ma se avete bisogno per un vero trasloco possiamo indicarvi dei contatti di aziende serie e specializzate.

No, non effettuiamo permute o ritiro di usato in alcun caso.

No, la progettazione e l’eventuale sopralluogo, fanno parte di quei servizi che Amodio Mobili fornisce ai suoi Clienti ma che non vincolano in alcun modo all’acquisto.

Assolutamente si! Sono tutti nostri dipendenti che lavorano da noi da tantissimi anni.

Nei nostri prezzi sono sempre compresi: iva, trasporto e montaggio entro 100 km.

Una volta ordinata la merce si attendono circa 30 giorni lavorativi, il tempo necessario alla produzione dei mobili, con le dovute personalizzazioni, e successivamente trasporto e montaggio a casa Vostra.

No, ci pensiamo noi ad avvisarvi. È interesse dell’azienda contattare il cliente immediatamente non appena la merce è pronta in magazzino per accordarci sul giorno di consegna.
È nostra necessità liberare gli spazi dei depositi il prima possibile e prima di tutto è fondamentale per noi dare un celere e soddisfacente servizio al cliente.
Questo vale anche per le operazioni di assistenza, sostituzione materiali e garanzia.

Ad ogni consegna viene sempre rilasciato un rapportino in cui viene indicato il buon fine del montaggio, oppure qualsiasi problematica si possa riscontrare.
Nell’eventualità mancasse qualcosa, qualcosa dovesse pervenire difettoso o ci sia un quasiasi tipo di imprevisto basta indicarlo nel suddetto documento, e il giorno successivo al montaggio, il Vostro arredatore provvederà tempestivamente ad ordinare la merce mancante o difettosa cercando di provvedere alla finitura del lavoro nel minor tempo possibile.

Sì, prevediamo sempre un acconto del 30% all’ordine e saldo prima del montaggio, quando chiamiamo per la consegna. C’è anche la possibilità di avere finanziamenti personalizzati, che ti verranno spiegati direttamente in negozio. Per conoscere i tipi di finanziamento che ti possiamo proporre al momento non esitare a contattarci.

Sì, vieni a scoprire le nostre occasioni e le nostre offerte! Di solito si tratta di mobili che erano in esposizione in negozio, ma potresti trovare anche arredamenti arrivati a fine produzione o combinazioni varie.
Insomma, non sono le solite “finte” occasioni che trovi in giro… sono occasioni “vere”, con le quali puoi fare davvero ottimi affari.
Ti aspettiamo con delle imperdibili promozioni.
Troverai camere da letto da esposizione scontate, cucine in offerta da esposizione, offerte di camerette e tante altre offerte relative ai prodotti dei migliori mobilifici a Caserta e provincia.

Necessiti di maggiori informazioni?